Una nuova esperienza - Imperia Trasgressiva

Una nuova esperienza - Imperia Trasgressiva

Mi chiamo Sharon,vivo a Bologna, città dove la trasgressione è vita normale….Vi racconto come sono approdata alla masturbazione… Io fino a 31 anni non mi sono mai toccata, anzi la vedevo come una cosa molto sporca… Penso che questo sia dovuto al fatto di come ho vissuto la mia vita precedentemente…Poi una sera d’estate al mare ho conosciuto un ragazzo il suo nome è Roberto…Era in villeggiatura con gli amici, lui era originario di un paese sul Lago Maggiore…Da lì abbiamo iniziato a frequentarci e così ci siamo messi insieme….Io facevo la spola ogni fine settimana fra Bologna e il Lago Maggiore e quando ci si vedeva era un’esplosione ormonale che in ogni dove e in ogni come noi facevamo l’amore…Una sera a casa sua, mentre facevamo sesso lui mi chiese esplicitamente di masturbarmi. Io mi sentii molto in imbarazzo e gli confidai che non l’avevo mai fatto. Lui con molta delicatezza mi prese la mano, me la posò sulla mia parte intima e mi aiuto….iniziai a liberare la mia mente da tutto quello che ritenevo pudico e mi lasciai andare…Ora che gl’anni sono passati, sono felice di aver incontrato una persona che mi ha fatto incontrare mondi nuovi e diversi…La mia mente e il mio essere si sono liberati di pregiudizi e continuano a scoprire cose nuove, belle, naturali e trasgressive…. Grazie Roberto….sarai sempre nei miei migliori pensieri…

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/06/2017 01:09

Imolese81

Ciao sei di Bologna?? Anche io mi e piaciuta la tua storia se ti va di conoscermi scrivimi mi farebbe piacere!! Ciao grazie

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati